Il team Eurosail
Roby Vencato
Olimpionico a Montreal nel ’76 classe 470 e responsabile della Squadra Italiana di Vela alle Olimpiadi di Mosca, Los Angeles, Seul e Barcellona. E’ stato responsabile dei progetti del gruppo Ullman Sails ed Eurosail per diversi anni.
Gianni Faiman
Regatante off shore, con una grandissima esperienze nel Loft. Gianni è la persona giusta per darvi consigli su tessuti, attrezzature e su tutto ciò di cui ha bisogno la vostra imbarcazione.
Gianni cura da sempre la pianificazione del lavoro con la grande cura ed energia che lo contraddistinguono.
Lorenzo Bodini
Velista da sempre, olimpionico e pluricampione del mondo. Il curriculum è lungo e pieno di successi, costruito in una vita dedicata alla vela e allo sport. I suoi traguardi sono la conseguenza di competenze tecniche e di un metodo basato sulla continua innovazione e sull’ottimizzazione della barca.
Lorenzo è un punto di riferimento e la sua esperienza è un’aggiunta dal valore incommensurabile sia per la veleria, sia per tutti i nostri armatori.
Pietro Barucco
Già con esperienza nel settore, è entrato nella squadra nel 2018. Grande appassionato della vela e del mare, si occupa della produzione e dello sviluppo tecnologico delle vele, dell’aspetto gestionale degli ordini e della promozione commerciale.
Paolo Degrassi
Da sempre è il caposala del loft. Si è dedicato per anni alla classe Meteor ed ora possiede felicemente un Este 24.
Sotto la supervisione di Paolo nascono le vele migliori: assemblaggi e rifiniture non hanno segreti per lui.
Daniela Semec Rochelli
Esperta di tutte le classi che necessitano un’attenta progettazione nel rispetto delle regole di stazza. Regatante ai vertici nella classe Snipe, è stata Campionessa del Mondo Master e Campionessa Sud Europa.
Fabrizio Nadalin
Si è unito alla squadra nel 2012, esperienza e professionalità sono garanzia di qualità nella produzione. La sua attenzione per i dettagli lo rende perfetto per il lavoro di assemblaggio e rifinitura delle vostre vele.
Luca Carciotti
Timoniere e velista competitivo, ama soprattutto il One-Design dove regata sia in Ufo 28 che sul Melges 24.
Luca è bilingue, italiano e sloveno, e parla benissimo la lingua del mare. Da quando ha iniziato ad andare in barca è riuscito ad unire tecnica e talento diventando un vero esperto che alle volte si lascia trasportare dall’intuizione.
Luca Campestrini
Diplomato all’Istituto Nautico ha iniziato presto a girare il mondo. Rientrato a Trieste si è avvicinato alla vela sportiva grazie ai Meteor, che rimangono per lui il primo grande amore.
Regata ovunque lo si chiami a bordo, entusiasta della vita e del mare. Se vi capiterà di scambiare due parole con lui noterete subito che non ha timore a rischiare, se potrà essergli utile per imparare.
Diego Paoletti
Il nostro pozzo d’informazioni. Memoria storica imbattibile riguardo la vela ed i suoi protagonisti, vincitore di numerose regate e campionati, saprà aiutarvi ad impostare e migliorare la vostra imbarcazione. Disponibile per un giro di prova sulla vostra barca.