Hybrid Composite

 

L’Hybrid Composite è stato sviluppato come spin-off della ricerca Unique Wing. Lavorando con il grafene, studiando nuove basi con le quali farlo interagire, siamo riusciti a mettere a punto una membrana estremamente performante.

Questa membrana è pensata per vele da regata, per barche di ogni dimensione. La sua applicazione si integra perfettamente con tecnologie di mappatura quali il load path o lo straight.

Hybrid inoltre è estremamente funzionale ad ogni tipo di vela, infatti può essere impiegata sia per rande, fiocchi e genoa ma anche nella costruzione dei nostri Codes e Twister.
Le vele Hybrid Composite sono vele leggere, stabili ma al contempo morbide e durature. La loro resa si sta dimostrando eccezionale: avere a disposizione una vela estremamente leggera, potente ed affidabile è l’arma che qualunque equipaggio vorrebbe avere a disposizione.

La progettazione e realizzazione di queste vele ha richiesto test e prove che ci hanno impegnato per due anni e che stanno continuando perché il nostro obiettivo e poter sempre proporre il massimo ai nostri armatori.

Scopri il Twister

Tutta la gamma delle nostre vele Code!

Sei interessato? Richiedi un preventivo!

I nostri esperti della vela sono a tua disposizione. Richiedi un preventivo.

Scopri le MIRROR!

La stabilità passa per la simmetria!