Mail eurosail@eurosail.it - Tel. 040 832 3434

Il team Eurosail

Roby-Vencato-Eurosail-Trieste

Roby Vencato

Olimpionico a Montreal nel ’76 classe 470 e responsabile della Squadra Italiana di Vela alle Olimpiadi di Mosca, Los Angeles, Seul e Barcellona. E’ stato responsabile dei progetti del gruppo Ullman Sails per diversi anni.
Oggi Roby progetta e realizza vele, una passione che porta avanti dal 1980.

Gianni-Faiman-Eurosail-Trieste

Gianni Faiman

Regatante off shore, con una grandissima esperienze nel Loft. Gianni è la persona giusta per darvi consigli su tessuti, attrezzature e su tutto ciò di cui ha bisogno la vostra imbarcazione.
Gianni cura da sempre la pianificazione del lavoro con la grande cura ed energia che lo contraddistinguono.

Diego-Paoletti-Eurosail-Trieste

Diego Paoletti

Il nostro pozzo d’informazioni. Memoria storica imbattibile riguardo la vela ed i suoi protagonisti, vincitore di numerose regate e campionati, saprà aiutarvi ad impostare e migliorare la vostra imbarcazione. Disponibile per un giro di prova sulla vostra barca.

Paolo-Degrassi-Eurosail-Trieste

Paolo Degrassi

Da sempre è il caposala del loft. Si è dedicato per anni alla classe Meteor ed ora possiede felicemente un Este 24.

Sotto la supervisione di Paolo nascono le vele migliori: assemblaggi e rifiniture non hanno segreti per lui.

Daniela-Ronchelli-Eurosail-Trieste

Daniela Semec Rochelli

Esperta di tutte le classi che necessitano un’attenta progettazione nel rispetto delle regole di stazza. Regatante ai vertici nella classe Snipe, è stata Campionessa del Mondo Master e Campionessa Sud Europa.

Adriano-Condello-Eurosail-Trieste

Adriano Condello

E’ il nostro tutto fare: un vero jolly in veleria. Assembla con la stessa maestria e cura vele dall’Optimist di MaxiYacht. Adriano è un timoniere quotatissimo, ha reso possibili molte delle vittorie attribuite alle nostre imbarcazioni. Ormai è un veterano della Middle Sea Race. Dopo il mitico Frixxx, si è autocostruito un altro bellissimo Share 640 versione light.

Fabrizio-Nadalin-eurosail-trieste

Fabrizio Nadalin

Si è unito alla squadra solo nel 2012, ma si è già integrato perfettamente nel team e negli equipaggi del nostro gruppo. La sua attenzione per i dettagli lo rende perfetto per il lavoro di assemblaggio e rifinitura delle vostre vele.